mercoledì, ottobre 05, 2016

I'm Sorry !

Buongiorno Bellezze...
Come vi butta?? Beh qui in terra Toscana tutto bene, o quantomeno cerchiamo di accontentarci! ;-P
Volevo scusarmi per il lungo periodo di assenza ma ahimè la mia estate non è stata delle Migliori...
Tante e troppe cose si sono rivoltate nella mia vita, dovendo affrontare molti problemi personali come potete ben capire non ho potuto postare alcunché e francamente non ne avevo neanche il morale.
Ma adesso ho intenzione di riprendere assolutamente in mano la mia vita per ricominciare da zero, ma sopratutto per ricominciare da Me.
Il mese scorso avevo fotografato e preparato un post di prodotti terminati ed essendo perseguitata dalla sfiga cosa è accaduto? PC sputtanato, con immagini e dati personali totalmente persi...non ho parole!
Comunque in questo periodo cercherò in tutti i modi di rimettermi in pari e di prepararvi dei nuovi post...salvo complicazioni o sfighe tecnologiche! ;-)
Un bacio ed a Presto

Lisa



Nessun commento:

Posta un commento