giovedì, settembre 10, 2015

Prodotti Terminati di Luglio e Agosto: Lo ricompro?

Ciao a tutti!!!
Finalmente dopo quasi 2 mesi di assenza, sono pronta e carica per ricominciare a postare nuovamente sul mio blog...tra il caldo e le ferie non ho avuto purtroppo molto tempo per scrivere, essendo arrivato settembre ho deciso di ripartire a bomba con questo nuovo post dedicato ai prodotti che ho terminato in questi 2 mesi (quasi 3).
Iniziamo con i prodotti per il corpo...

Doccia Scrub all'albicocca e Doccia Scrub alla mora di yves rocher: Prodotto Flop a causa della profumazione inesistente ed inoltre fa pochissima schiuma, l'unico pro sono i microgranuli che non aggrediscono la pelle e la lasciano perfettamente liscia e pulita. Esito: Non lo ricompreró! Voto 6



Docciaschiuma "Fate Voi" della Lush... 
Profuma di Chewingum alla fragola pertanto alla lunga risulta un po' "stucchevole" e l'odore rimane sulla pelle anche a doccia terminata, all'interno ci sono delle micropagliuzze cangianti che però non rimangono sulla pelle...Esito: non lo ricompreró...
Voto 5


Docciaschiuma alla Magnolia di Yves rocher....Top Top Top
Uno dei miei preferiti...peccato per il formato che non é gigantesco...ha una profumazione molto fresca e gradevole (ricorda molto il profumo del thè bianco) e rimane sulla pelle anche a doccia finita. Lo adoro e lo ricompreró sicuramente!! 
Voto 10


Gel doccia al gelsomino e bergamotto Cien...Out!
Nonostante avessi già provato altri gel doccia di questa marca che non erano male, questa profumazione non mi é piaciuta per niente e fortunatamente non rimane sulla pelle... Insomma non lo ricompreró di sicuro! 
Voto 2


Gel doccia alla carambola di yves rocher...non lo ricompreró!!
Non avevo mai provato questa profumazione che era una New entry di questa estate, e con curiosità decisi di acquistarlo....ho faticato nel terminarlo da quanto poco mi piaceva, personalmente l'ho trovato dalla profumazione troppo dolce e poco esotica...insomma Out! Voto 2

Bagnodoccia all'Avena di Yves rocher...
Uno dei miei preferiti!
Questo bel formato da 400ml racchiude un prodotto dalla profumazione delicata e avvolgente e dalla texture cremosissima...Ottimo se usato nella vasca!!! Voto 9 


Balsamo Capelli della Ultra dolce...Ottimo!
Lascia i capelli morbidissimi e districare i ricci diventa una passeggiata di salute, inoltre ha un profumo Fantastico...da ricomprare!!! Voto 9

Shampoo Elvive Ricci Sublimi...personalmente l'ho trovato un buon prodotto ma non il Top.
Come dire...fa il suo ma c'è molto di meglio!
Voto 6 


Come le chiamo io "Le cremine della Sunsilk" una per quando faccio la piastra ai capelli e una per quando non ho voglia di rompermi le scatole per lisciarli...le ho utilizzate per molto tempo e mi son sempre trovata abbastanza bene ma poi c'é stata "la svolta"...della quale vi parlerò nel prossimo post dei terminati! Concludendo ho deciso di dargli un Voto 7 perché comunque per il prezzo che hanno non sono poi tanto pessime!


Deodorante ai fiori di cotone di yves rocher
Nonostante abbia una profumazione delicatissima e duratura sulla pelle, devo ammettere che non amo particolarmente i roll on, non li ho mai amati per il fatto che non assorbono immediatamente sulla pelle e che dopo mezza giornata dovevo riapplicare il prodotto a causa della breve durata della deodorazione...ma questo non é affatto male! Voto 6

Deodorante Cien...Vabbè a parte il fatto che promette di durare ben 48 ore ed é già tanto se ne durasse 4...Non lo ricompreró MAI più! Inoltre ha un odore sgradevole e forte...BOCCIATO senza ombra di dubbio
Voto 2 ( e son stata buona)

Deodorante Nivea (Idem come sopra) 
48 ore...ma dove!!!
Ma questo almeno non puzza, in compenso mi ha macchiato gran parte delle t shirt nere!
Voto 4


Salviette struccanti Fria
Ottime!!! Un bel Formato gigante, buona profumazione, struccano da Dio grazie ai due lati, dei quali uno ruvido  dall'effetto scrub per eliminare il trucco in profondità ed uno più liscio per terminare la pulizia massaggiando la pelle...effetto finale: pelle liscia e ben struccata! Da ricomprare Voto 10


Detergente Intimo alla Salvia "Sapone del Mugello"
Ottimo brand dai prodotti naturali e dal packaging semplice e minimal (che adoro)
Ottimo detergente che dà un senso di freschezza e pulizia senza essere troppo aggressivo e dalla profumazione delicata.
Voto 8


Lozione corpo Biotherm " Eau de Paradis"
Questa mi fu regalata un po' di tempo fa e l'ho AMATA alla follia tant'è che ho cercato di usarla il meno possibile per non terminarla troppo in fretta!
Non so se questa linea della Biotherm é ancora in commercio...spero di sì perché vorrei assolutamente ricomprarla.
Ha una profumazione dolce e fruttata che rimane sulla pelle per tutto il giorno ed anche qualcosa in più, inoltre ha una texture morbida e vellutata che lascia la pelle morbidissima.
Voto 10


Sapone liquido alla Marsiglia "Sapone del Mugello"
Prodotto mediocre, perché una volta risciacquate le mani rimane come un effetto viscido sulla pelle (come se non fosse stato rimosso il sapone) e poi una volta asciugate le mani, la pelle risulta secca e ruvida.
Unico PRO la profumazione...amo l'odore di marsiglia! Insomma non lo ricompreró
Voto 4


Crema mani Vichy
Della serie...Menomale che é finita!
Non mi é piaciuta per niente...la pelle faceva fatica ad assorbirla ed una volta assorbita lasciava le mani poco liscie,come "ingessate" spero abbiate capito la sensazione, non é molto semplice da descrivere a parole! 
Per cui Non la ricomprerò assolutamente.
Voto 2


Solvente per unghie della Cien
Prodotto abbastanza buono, toglie molto bene lo smalto senza aggredire le unghie...unica pecca l'erogatore a pressione che ha smesso di funzionare al secondo utilizzo per cui tutte le volte che dovevo utilizzarlo ero costretta a svitare completamente il tappo... Ma forse era semplicemente difettoso. A parte questo lo ricompreró
Voto 8

Prodotti Make up

Cipria Mosaic della Nyc
Come noterete si é praticamente sgretolata in mille pezzettini ed ahimè é quasi terminata.
Adoro alla follia questa cipria!
Per chi come me ha problemi di pelle grassa é ottima se utilizzata dopo il fondotinta perché rende l'incarnato omogeneo ed opacizza alla perfezione.Ottimo rapporto qualità/prezzo
La ricompreró sicuramente!
Voto 9


Fondotinta Superfit della Clinique

Ottimo fondotinta in crema dalla facile stesura,
mi é piaciuto molto perché inodore, la pelle risultava liscia e aveva un'ottima coprenza. Unica pecca, dopo mezza giornata dovevo aggiungere un bel po di cipria perché la pelle iniziava ad avere l'effetto lucido ed oleoso, insomma da un fondotinta oil free non mi aspettavo questo...
Inoltre il formato é molto piccolo a differenza del prezzo che tanto piccolo non lo é...quasi 40 euro! Pertanto non lo ricompreró.
Voto 6


Primer Velvet Touch della Gosh
Anch'esso é stato un acquisto poco azzeccato,
Alla stesura la pelle risultava inverosimilmente liscia e levigata, se non fosse che il trucco doveva essere ritoccato dopo mezza giornata (cosa che non dovrebbe accadere se utilizzato un Primer) odio la sensazione del trucco che ti scivola via dalla faccia!!!!
Non lo ricompreró...Voto 3


Primer Correttore Skin Tone della Kiko Col.Verde
Primer abbastanza buono, per chi come me ha piccoli problemi di couperose e discromie della pelle. Alla stesura rimane molto leggero e cremoso però le macchie non vengono coperte in modo eccezionale senza aggiunta dell'aiutino di un correttore.
Non lo ricompreró perché i risultati non sono proprio come speravo.
Voto 5

Blush nr.3 della Revlon
Ottimo blush dalla tonalità rosa antico e completamente Mat.
Personalmente l'ho utilizzato spesso anche come cipria durante l'estate quando la mia carnagione era meno cadaverica. 
Voto 8

Mascara Black Mania Essence

Mascara nella media, niente di eccezionale, 
dal color nero carbone e con lo scovolino in fibra, allunga abbastanza senza creare grumi.
Voto 6


Crema mani idratante Yves rocher
Questa crema dalla consistenza vellutata e leggera e dalla profumazione delicata é ottima nei periodi più caldi laddove le mani non sono pesantemente screpolate e secche come nei periodi invernali. Ottima anche per le unghie e per tener morbide le cuticole. 
Voto 7

Bene, questi erano i prodotti che ho terminato in questi mesi...come avrete capito la maggior parte purtroppo son tutti prodotti flop, speriamo di essere più fortunati nel prossimo mese.
Un bacio grande grande e...stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento