domenica, giugno 07, 2015

Guida allo Shopping Online Sicuro: 3a Parte



Eccoci finalmente alla Terza ed ultima parte del Post dedicato allo Shopping Online, come vi avevo anticipato, in quest'ultimo post vi elencherò i Siti delle Aziende Ecobio, più precisamente i Brand con i prodotti per la cosmesi prettamente Vegetali, Naturali e Biologici, Ma soprattutto Cruelty Free (non testati su animali).


SITI ECOBIO


Stato: Italia

Pagamenti: Carte di Credito - Paypal - Contrassegno

Spedizioni: 1/2 giorni lavorativi con Corriere Brt

Brand  Monomarca, Principe della Cosmesi "Green" ed amatissimo da molte delle Beauty Guru Italiane.
All'interno del Sito Neve Cosmetics, troverete una gamma infinita di prodotti Minerali, in formati Maxi, Medium e Mini. Per non parlare dei prodottini per la cura della pelle, dal packaging sfizioso e dal nome divertente. I prezzi come i prodotti, sono decisamente ottimi e molto spesso vengono effettuate promozioni  e spedizioni gratuite.
Sito ben fatto e molto affidabile, insomma se non lo conoscete ancora, vi consiglio di andare a fare un giretto all'interno di questo sito, son sicura che vi innamorerete!








Stato: Italia

Pagamenti: Carte di Credito - Paypal - Contrassegno

Spedizioni: 1/2 giorni lavorativi Con Corriere Brt/Ups

Marche: Akamuti, Benecos, Badger Balm, Bio Officina Toscana, Inika, Lavera, Lily Lolo, Weleda, Yes To, Zoya Goes Pretty...etc..

Sito Multibrand con le migliori marche per la cosmesi Bio e Naturale.
All'interno del sito troverete prodotti per la cura del corpo, capelli, makeup, prodotti per bambini e neonati, per uomo, Integratori, The ed infusi e accessori di ogni tipo, insomma sito STRA fornito!
Inoltre all'interno è presente un piccolo Beauty Blog inerente ai benefici dei prodotti naturali, ricette Vegan, consigli e quant'altro! Io lo adoro e vi consiglio vivamente di dare un'occhiatina anche voi...fidatevi ne vale la pena! ;-)





Stato: Italia

Pagamenti: Carte di Credito - Paypal - Contrassegno

Spedizioni: 2/3 giorni lavorativi

Vabbè...chi non conosce la Lush!! Chi non ha mai acquistato anche una sola saponetta nel loro negozio! Inutile che vi stia a dire molte cose su questo Brand...è vero, c'è chi lo Ama e chi lo Odia, beh io faccio parte di quelli che lo amano alla follia!!! Adoro i loro prodotti per il corpo, i doccia schiuma dai nomi improbabili e dal packaging Fichissimo ma allo stesso tempo Minimal!
Cavolo, vorrei avere una Vasca da Bagno solo per poter acquistare e provare la loro assortitissima Balistica e "Bombe da Bagno". Nel sito potrete acquistare la gamma completa dei loro prodotti, ed alla selezione del prodotto da voi scelto, troverete l'inci completo, le recensioni e tutti i dettagli dell'articolo in questione.





Stato: Italia

Pagamenti: Carte di Credito - Paypal - Contrassegno

Spedizioni: 7 giorni lavorativi


Stato: Italia

Pagamenti: Carte di Credito - Postepay - Paypal - Contrassegno

Spedizioni: 1/2 giorni lavorativi

Marche: Avril, Bjobj, Benecos, Khadi, Sante, Tangle Teezer, Tea Natura, Verdesativa, etc...





Stato: Italia

Pagamenti: Carte di Credito - Bonifico Bancario - Paypal - Postepay - Contrassegno

Spedizioni: 2/3 giorni lavorativi

Marche: Alkemilla, Cattier, Couleur Caramel, Dr.Organic, Invisibobble, Lavera, Nabla, Neve, So' Bio Etic, Weleda, etc...




Ce ne sono tanti altri che potrei elencare, ma questi a parer mio sono i migliori ed i più forniti, nonchè Affidabili!

Bene, spero di esservi stata utile con questo Tris di post sullo Shopping Online, per ora è tutto...ma mi raccomando, se avete qualche aggiunta da fare o altri siti da suggerire, fatelo pure nei commenti...i Consigli son ben accetti!!!
*Kiss Kiss* Lisa



Nessun commento:

Posta un commento